Presentazioni!

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara ho 16 anni e frequento il liceo scientifico, alcune delle mie passioni, oltre allo sport, sono il trucco e la moda. Ho aperto un canale insieme a questo blog e sono intenzionata ad aprire la pagina fb connessa. Ho deciso di aprire questo blog e canale per creare trucchi e outfit adatti a budget ristretti, infatti la mia camera non è stracolma di trucchi e vestiti, ma con le poche cose che ho riesco a migliorare il mio aspetto e rendermi carina per le occasioni speciali. Ho notato che tanti canali e tanti blog non propongono trucchi adatti alla scuola, la mia intenzione è quella di farvi vedere come mi trucco per la scuola e per il pomeriggio e per quelle serate speciali. Il mio makeup quindi sarà semplice ma di effetto, non sgargiante ma che sappia valorizzare una ragazza, ma soprattutto economico. Spero mi seguiate e da qui a poco dovrei inserire i primi video sperando che il mio ragazzo mi aiuti a filmarli e a montarli!

Nessun commento:

Posta un commento