Che modifiche ho apportato alla mia " dieta"?

Nell'altro post sull'autostima vi avevo detto che vi avrei parlato della mia " dieta". La parola dieta la metto tra virgolette perchè non è una vera e propria dieta consigliata da un dietologo ma ho eliminato o diminuito quelle cose che fanno aumentare la ciccetta e che inoltre fanno venire anche i brufoletti.
Non ho apportato moltissime modifiche ma ciò che ho fatto mi è stato molto utile.

Ecco ciò a cui ho detto un NO:
-la coca-cola perchè gonfia;
-purtroppo la nutella, nemangio un CUCCHIAINO una volta alla settimana;
-il pane, io l'ho eliminato perchè preferisco mangiare un po' più di pasta che pane ma volendo si più mangiare una quantità moderata anche di pane;
-ho diminuito la pasta;
-salame, perchè fa venire anche i brufoletti;
-maionese solo quella light;
-tutto il resto uguale ma in quantità non esagerate;

Ho detto Si:
-taaanta frutta;
-taaanta verdura;
-pesce;
-carne magra come il pollo;
-senape.

Questo è tutto quello che ho fatto per sentirmi a mio agio con me stessa:)

Nessun commento:

Posta un commento