Makeup semplice

Come primo video su Youtube ho pubblicato questo Makeup semplice adatto ai pomeriggi in cui magari si esce solo per fare un giretto o per fare la spesa, ma è anche adatto alla scuola se si utilizza un rossetto più chiaro sulle tonalità del rosa. Vi metto qui di seguito delle immagini che riassumono il tutorial su Youtube.
Per il Makeup ho utilizzato davvero poche cose, per la base che non ho fatto vedere nel video ho deciso di usare prodotti leggeri e poco coprenti e soprattutto l'ho fatta in pochi minuti.
I prodotti che ho usato sono:
-una matita nera ( io ho usato quella della Collistar);
-un ombretto panna;
-un ombretto marrone scuro;
-un ombretto perla;
-mascara nero;
-supergloss rosso ( Kiko 129).


Primo step:
 applicare la matita nera nella rima inferiore dell'occhio ( io l'ho applicata solo nella metà finale 
                   perchè non mi piace tutto l'occhio nero).

Secondo step:
 Applicare la matita sempre nera nella rima superiore solo nell'angolino e fare una piccolissima
                       codina.

Terzo step:
 Applicare con un pennello piatto l'ombretto color panna su tutta la palpebra.

Quarto step:
 Applicare con un pennello sottile l'ombretto marrone scuro creando una V che parta dalla fine 
                      dell'occhio.

Quinto step:
Con un pennello da sfumatura sfumo il colore marrone facendo dei cerchiolini.

sesto step:
 Applicare con le dita l'ombretto perla sotto l'arcata sopraccigliare.

settimo step:
Applico il mascara nero ( io come la matita lo applico solo nella parte finale)



Ultimo ma non meno importante:
 Applicate un gloss o un rossetto del colore che preferite in base a ciò
                                                        che dovete fare, in questo caso ho messo un gloss rosso.


                                               

Commentate e ditemi se vi è piaciuto o se avete qualche consiglio da darmi :)
                                                                                                                      Sara





Nessun commento:

Posta un commento