Come sopravvivere a un ritorno a scuola

Ritornare a scuola?! NOOOO!! Purtroppo dopo le vacanze bisogna ritornare a scuola, nessuno ne ha voglia si sa ma esistono dei trucchetti per farci venire più voglia di riprendere questa litania? Bhe per noi ragazze ci sono più modi. Io per esempio prima di ricominciare la scuola dopo qualsiasi vacanza o dopo per esempio anche il week-and mi faccio una bella doccia calda calda, poi mi cococcolo un po' dedicandomi alla mia pelle, uso quelle creme profumate ( Adoro quelle al cocco ) e faccio una maschera al viso. Ma per chi non ama i trattamenti di bellezza a volte uso comprarmi una semplice penna, un po' più carina del solito per dire ok ho qualcosa di nuovo nell'astuccio ho voglia di provarla, a chi di voi non è mai capitato di andare in un negozio e vedere una penna o una matita o anche un semplice accessorio da astuccio molto carino ma dire " che senso ha comprarlo? " ora un senso lo avete, compratelo ed usatelo per tirarvi un po' su. Altri modi carini che mi vengono in mente adesso potrebbe essere di provare la mattina una nuova pettinatura, oppure semplicemente un nuovo rossetto, che magari avete comprato apposta il giorno prima. Ma sempre per chi non vuole spendere dei soldi, perchè la sera prima del giorno di reinizio non chiamate una vostra amica/o e vi organizzate per il pomeriggio subito successivo? Così saprete subito che dopo la scuola vi aspetta un bel pomeriggio, e se c'è da studiare? Nessun problema una bella cioccolata calda e tutte assieme a studiare. Credo siano delle idee carine che possano tirare su un po' il morale. Magari potete anche comprarvi le vostre schifezze da mangiare preferite, portarvele a scuola e fare un compromesso con voi stesse, ogni ora mangio un tot di schifezze, così da addolcirvi la tortura.

Nessun commento:

Posta un commento