Maschera per capelli Garnier FRUCTIS

Ragazze! Mi sono innamorata di questa maschera per capelli, beh quindi la recensione sarà sicuramente positiva! Parliamone:
Nome :  Fructis Oleo Repair 3
Marca : Garnier
Voto : 10/10

E' una maschera adatta a capelli secchi, danneggiati o spenti, contenente 3 oli nutritivi : oliva, karité e avocado. Queste sono le informazioni tecniche. L'olio di oliva serve per rendere capelli più brillanti e setosi, l'avocado per nutrirli e il karitè per renderli morbidi. Insomma, questa maschera è davvero un portento! L'ho usata per due settimane al mare, sono 300 ml di prodotto. Al mare si sa, i capelli tendono a diventare secchi, crespi, sfibrati. Soprattutto a me, ho i capelli molto lunghi grossi e tendenti al crespo già di loro natura, con questa maschera i risultati sono immediati, già sotto l'acqua i capelli sono più facili spazzolare ( con le mani ) e poi quando vengono asciugati col phon rimangono morbidi e setosi! Texture : morbida e densa al punto giusto, non si spappola tra le mani e non è troppo densa come un burro. Il profumo non mi piace moltissimo se annusata dalla scatola, ma poi a capelli asciutti l'odore è ottimo.
Una cosa positivissima che ho notato è che non ingrassa e non sporca i capelli, io la mettevo anche sulla testa, sul cuoio capelluto, perchè ho i capelli crespi anche li :( e sembra ingrassare meno che i normali balsami. Sono rimasta davvero soddisfatta.



La scatola è molto carina, infatti la utilizzerò per metterci maschere fai da te! :D Fatemi sapere come vi siete trovate ragazze!
pagina : https://www.facebook.com/pages/SemplicementeMakeup/345572705534353?ref=hl
email : sary.voice@gmail.com

2 commenti:

  1. Wow la proverò anch'io dato che ho i capelli danneggiati a causa dello shatush, mi sono unita al tuo blog passa da me se ti va http://theworldofjosephina.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi come ti trovi se la provi! Certo passo subito!

      Elimina