Mascara KIKO ULTRA tech CURVE

Ciao ragazze, allora oggi volevo parlarvi di questo mascara, l'ho provato in un makeup che per chi mi segue su fb dovrebbe aver visto altrimenti dopo vi posto il link della foto. Ora vi parlo un po di questo prodottino:

Nome : Ultra tech curve
marca : Kiko
prezzo : 3,90 con i saldi
voto : 2/10

Parliamone, perchè ho dato questo voto così basso? Insomma i due punti glieli do 1 per lo scovolino in plastica un po' ricurvo, mi piace davvero molto, e l'altro per il colore nero molto intenso. E gli altri 8? Insomma questo mascara non vale niente, almeno a me fa brutti scherzetti. TEXTURE : troppo troppo e ripeto troppo appiccicosa, nel senso non è bello cremoso, sembra quasi colla, infatti quando lo applicate appiccica tutte le ciglia tra di loro, e lascia i fastidiosi odiosissimi grumetti sulle singole ciglia!

 Lo boccio completamente appunto per questo enorme difetto! E poi dovrebbe curvare? Hem... no, anzi lascia le ciglia dritte come spaghetti perchè le impastrocchia tutte... Non so se sono io che sono stata sfortunata e ho trovato un prodotto magari non buono, fatemi sapere voi cosa ne pensate. Io purtroppo non lo metterò più, perchè rovina il makeup, ed è faticosissimo anche da rimuovere con struccante, perchè comunque senti sempre i pallini sulle ciglia! BOCCIATO! 

Eccovi il makeup :D

email : sary.voice@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento