Review maschera ed idratante Garnier

Ragazze, finalmente una review, volevo parlarvi dei miei due prodotti viso preferiti in assoluto, che ho terminato proprio ieri con grandissimo dispiacere, perchè ho scoperto ora che si trovano gli stessi in pochissimi negozi in quanto è uscita e stanno uscendo nuovi prodotti della stessa linea.
Parliamo prima dell'idratante:
Nome prodotto : Garnier pure Active
Costo: 6,90 euro
Giudizio : 10/10

Caratteristiche: dietro al flaconcino c'è scritto "anti-sebo, anti-segni, idratante quotidiano". E' un flaconcino da 50 ml, con scandenza 12M. Il prodotto viene spruzzato tramite pressione, utilissimo perchè uno spruzzo di prodotto equivale alla giusta quantità di prodotto da utilizzare sul viso. Ho provato 2 spruzzi sono troppi.
Rilascia una crema verdina tendente all'azzurro, di consistenza morbida e vellutata, tanto che se la spalmate sul viso dopo pochi secondi non la sentite più. Non è come le normali creme idratanti che lasciano per qualche minuto la pelle appiccicosa, questa lascia la pelle subito morbida e asciutta. Ha un profumo di cetriolo, strano come odore ma non da fastidio. 

L'ho trovata ottima soprattutto per la funzione anti-sebo e idratante. Prima di inizare ad applicarla avevo la pelle del viso sempre lucida, ora invece è una pelle mista non grassa, la funzione idratante è ottima, in quanto ho avuto problemi con altre creme idratanti in quanto avendo una profumazione troppo forte mi facevano bruciare gli occhi. Mentre questa è ottima e non brucia. Una volta applicata la crema sul viso si sente subito una sensazione di freschezza unica, che non ho mai provato prima con una crema, la pelle sembra subito idratarsi ed elasticizzarsi. Sono molto contenta di questo prodotto. 


L'altro prodotto è il 3 in 1. Maschera, scrub e sapone.
 
Nome prodotto: Garnier pure active, sapone, scrub & maschera.
Costo : Purtoppo non lo ricordo
Giudizio: 9,5/10

Caratteristiche : E' un prodotto 3 in 1, sapone, maschera e scrub. Non l'ho utilizzato molto come semplice sapone, in quanto ne avevo altri, mentre moltissimo come maschera e scrub. Ha una coloraizone bianca con dentro dei pallini verdini molto rigidi. Lo scrub è efficentissimo, i pallini per lo scrub sono di una consistenza rigida e non spariscono dopo due passaggi. La maschera una volta applicata va tenuta 5 minuti e poi risciacquata con acqua calda, passati i 5 minuti diventa rigida e secca. La profumazione è uguale alla crema idratante, sempre di cetriolo per le sue proprietà rinfrescanti e rilassanti. Ho tolto un 0.5 perchè non amo la confezione, purtroppo quando sta per finire diventa difficile far uscire il prodotto in quanto pur tenendo la confezione con il tappo verso il basso, tutto il prodotto rimane negli angoli superiori o nel contorno del tappo.   
Per il resto la trovo un'ottima soluzione per chi è un po' pigro e non ha voglia di avere 3000 prodotti diversi in casa. 

Nessun commento:

Posta un commento