Fior di Rosa

Oggi dato che ho un po' di tempo libero volevo parlarvi di un prodotto che ho trovato si/no. E' un prodotto di Alchimia Natura: detergente cremoso fior di rosa.
Se volete vedere ciò che ho scritto dell'azienda nell'altro post :http://thegirlvoice.blogspot.it/search/label/Collaborazioni
se volete vedere il sito dell'azienda : 

Ora vi parlo di questo prodottino. Sono 25 ml di prodotto di detergente cremoso per pelli sensibili con estratto floreale e olio essenziale di rosa.
Il prodotto contiene principi attivi addolcenti, lenitivi, anti età. Il profumo dei prodotti della linea Fior di rosa hanno anche un ruolo di aromaterapia. 
Contiene l'olio di Iperico, con proprietà rigeneranti e protettive per la pelle. 


Ingredienti : Ingredienti: Aqua, Sodium lauroyl sarcosinte, Olea Europaea oil*, Hypericum perforatum extract *, Lactic acid, Rosa Damascena extract, Bursera Delpechiana oil, Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Xanthan gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, tronellol**, geraniol**, linalool**, farnesol**, citral**, eugenol**, limonene**.
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91.
**da oli essenziali naturali 100%.
Opinioni:
Ha un odore buonissimo, intenso ma non eccessivo come altri prodotti. La consistenza è ottima, densa al punto giusto. Purtroppo fa bruciare gli occhi, ma magari sono io, dato che sono molto delicata sul viso e soprattutto molti prodotti mi danno la sensazione di bruciore. Il suo compito lo fa, anche se non perfettamente perchè la pelle non è mai completamente pulita, o usate mezzo barattolo di prodotto ( per me sarebbe 1/2 di 25 ml) oppure il risultato non è perfetto.


Voto: 5,5/10
Sinceramente non lo comprerei, non mi son trovata bene come con altri prodotti. 


Nessun commento:

Posta un commento